| PRE - POST GARA + CLASSIFICHE | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
RBR Cris Admin
Messaggi : 579 Data d'iscrizione : 19.01.14 Età : 52 Località : Torino
| Titolo: PRE - POST GARA + CLASSIFICHE Dom Dic 06, 2015 9:17 pm | |
| Inserisci il tuo commento, impressioni o problemi vari RISULTATO QUALIFICA RISULTATO GARA
Ultima modifica di RBR Cris il Sab Dic 19, 2015 1:52 pm - modificato 4 volte. | |
|
| |
cuginoit Utente
| Titolo: Re: PRE - POST GARA + CLASSIFICHE Mer Dic 09, 2015 12:20 pm | |
| ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno altro aveva lo stesso problema io e la prima volta che uso rfactor2 e o un problema sullo sterzo nel rettilinio lo sterzo e morto non riesco a andare bene tritto e poi mi giro a ogni curva non so come si deve settare lo sterzo su rfactor2 qualcuno a un consignio magari qualcunaltro a avuto lo stesso problema grazie | |
|
| |
RBR Cris Admin
| Titolo: Re: PRE - POST GARA + CLASSIFICHE Mer Dic 09, 2015 1:34 pm | |
| - cuginoit ha scritto:
- ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno altro aveva lo stesso problema io e la prima volta che uso rfactor2 e o un problema sullo sterzo nel rettilinio lo sterzo e morto non riesco a andare bene tritto e poi mi giro a ogni curva non so come si deve settare lo sterzo su rfactor2 qualcuno a un consignio magari qualcunaltro a avuto lo stesso problema grazie
Ciao ciao, provo a dare un'occhiata a questo link https://rebornracers.forumattivo.it/t309-impostazioni-g25-g-27 | |
|
| |
niky Staff
Messaggi : 39 Data d'iscrizione : 23.09.15 Età : 52 Località : piacenza
| Titolo: Re: PRE - POST GARA + CLASSIFICHE Mar Dic 15, 2015 11:31 am | |
| Purtroppo comunico che per cause impegni, non ci saro' per l'evento a bathurt il 18-12-2015 | |
|
| |
Saetta_McQueen Official Driver
| Titolo: Re: PRE - POST GARA + CLASSIFICHE Sab Dic 19, 2015 10:22 am | |
| Il mio primo evento con il Team e la mia prima gara on-line su rfactor 2 E com'è Andata? Come risultato ho fatto schifo, ma mi sono divertito lo stesso, e questo è quello che conta. In più, ho fatto un pò di esperienza su rfactor 2. Purtroppo, ho avuto qualche problemino con il volante, che mi si disconnetteva a random. Mi è successo in pratica in pieno rettilineo e in partenza e sono rimasto piantato in griglia anche perchè avendo la frizione manuale mi si è spento il motore Uno strattone al cavo usb... (scoprirò poi che il problema è la porta usb anteriore del case con in contatti ballerini), accendo il motore e finalmente parto. Ma mi ritrovo molto indietro, recupero qualche posizione, ma al 12 giro o forse 11 giro faccio la sosta ai box perchè non avevo più la gomma ant dx. Riesco e non faccio caso di avere le gomme fredde, per cui ho pensato bene di baciarmi sulle labbra un bel muretto di Buturst. Il resto della gara l'ho fatto senza aerodinamica davanti e andavo molto più lento in tutti i tratti guidati. Spettacolo vedere il ciclo giorno-notte in azione. Mi mancava. Grazie a tutti per la serata | |
|
| |
RBR Cris Admin
| Titolo: Re: PRE - POST GARA + CLASSIFICHE Sab Dic 19, 2015 2:27 pm | |
| Ciao a tutti, intato colgo l'occasione per ringraziare tutti i presenti all'evento, una bella sera con lo spirito giusto, tutti molto corretti, ho visto un gruppo meraviglioso e di questo non posso che esserne fiero, un grazie particolare va a Sigrif per il suo aiuto nella gestione del server. Complimenti ad Alain Setola per la sua vittoria, e adesso siamo a due, mi raccomando non ci prendere troppo gusto hahah complimenti anche a Francesco e Diego per il secondo e terzo posto, ma bravi tutti... bella gara in un circuito mooolto difficile. Io come al solito ho fatto schifo, ma oprmai non è più una novità cosa volete farci.. avete il TM più capra nel parco del Sim Racing... anche questo è un primato | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Legion Utente
| Titolo: Re: PRE - POST GARA + CLASSIFICHE Sab Dic 19, 2015 5:51 pm | |
| Pista spettacolare, bella combo anche questa volta. Più uso rf2 e più AC mi si disinstalla da solo. Bella lotta con Alain prima e Francesco dopo, con nel mezzo un bel menage a trois. Sarà stato lo stato di grazia particolare ma per la prima volta su rf2 avevo il controllo totale del mezzo, cosa che con AC ho raggiunto solo dopo mesi, ancora più appagante se raggiunto su una pista così selettiva e tecnica. Bella serata e bella gara da ripetere sicuramente | |
|
| |
Alain Setola Official Driver
| Titolo: Re: PRE - POST GARA + CLASSIFICHE Dom Dic 20, 2015 1:01 pm | |
| Mi sono molto divertito ragazzi, grand bella compagnia e livello di correttezza eccellente . Stata una gara ,otlto combattuta e tirata fino alla fine, poi con un pizzico di fortuna sono riuscito a raggiungere (dopo un testacoda al 20° minuto di gara e auto danneggiata, leggermente) Francesco e Diego che andavano come delle schegge , niente, spero ad un prossimo evento divertente e appassionante come questo e bravi a tutti quelli arrivati fino alla fine, che su questo tracciato non è roba da poco . Grazie al solito Cris per l'organizzazione e a Giuliano per aver scelto pista combinata con questo bellissimo mod e il grande Sigrift per la sua generosa pazienza.(un grande) Un vero gruppo di amici . Alla prox | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PRE - POST GARA + CLASSIFICHE | |
| |
|
| |
| PRE - POST GARA + CLASSIFICHE | |
|