|
| PRE - POST GARA | |
|
+3Alain Setola RBR Cris Script 7 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
RBR Cris Admin
Messaggi : 579 Data d'iscrizione : 19.01.14 Età : 52 Località : Torino
| Titolo: PRE - POST GARA Mer Nov 11, 2015 10:26 am | |
| RISULTATI GARADI LE TUE IMPRESSIONE RIGUARDO LA MOD E LA GARA...... ....
Ultima modifica di RBR Cris il Sab Dic 05, 2015 9:03 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Script Utente
| Titolo: Re: PRE - POST GARA Lun Nov 30, 2015 9:37 am | |
| Bella gara quella di ieri sera, divertente e particolare. L'assenza di gommatura e la poca pratica hanno reso la gara più difficile e quindi la tentazione di testare ogni ostacolo solido era grandissima. Parto con una qualifica disastrosa ma con una macchina veramente divertente e guidabile, passando per una gara fatta completamente lottando contro... il muro . Il risultato non è mai stato una mia priorità La cosa più importante e che mod e pista erano favolose (mix grandioso), i ragazzi in pista sono stati gentilissimi e l'insieme di tutto questo ha permesso di divertirmi. Sicuramente ci rivediamo (qui in qualche special futuro o in giro per i portali) Ciaoooo | |
| | | RBR Cris Admin
Messaggi : 579 Data d'iscrizione : 19.01.14 Età : 52 Località : Torino
| Titolo: Re: PRE - POST GARA Lun Nov 30, 2015 10:35 am | |
| Inizio con il ringraziare in Primis a Sigrift per il suo aiuto e la sua pazienza pre gara e tutti i partecipanti all'evento.. Per noi del Team, primo special event su rfactor2, a parte im problemini che hanno accompagnato la fase di partenza della gara, direi che poi tutto è stato come speravo.. una gara al'insegna del divertimento, con un gruppo di persone fantastiche.. con uno scopo comune.. passare una piacevole serata e su questo possiamo dire... obbiettivo raggiunto !!! Complimento ad Alain Setola per la sua Pole e vittoria, veramente veloce il pilota RBR , bravo anche a Niky per il suo secondo posto in qualifica, mi spiace che non sia riuscito a prendere parte alla gara, causa problemi al volante ma direi bravi tutti.. anche il sottoscritto che taglia il traguardo al 5° posto Gara difficile, piena di errori ma con la tensione a mille, i 45 minuti di gara sono volati e questo non può che essere positivo.... Bravi comunque tutti, molto corretti in pista... a breve saranno messe i risultati, appena riesco ad andare su live racers Grazie a tutti per la partecipazione, e ci si vede tra 15 giorni per il prossimo evento..... ciaooo
Ultima modifica di RBR Cris il Lun Nov 30, 2015 12:05 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Alain Setola Official Driver
| Titolo: Re: PRE - POST GARA Lun Nov 30, 2015 11:05 am | |
| Mi sono divertito, una qualifica tiratissima è stata, Niky a 15 centesimi e Francesco a 200 decimi . La gara è stata molto divertente e nello stesso tempo impegnativa fino a 25 minuti con Urbinati incollato non lasciandomi fiato , ho cercato di controllare la gara e trovare le traiettorie ideali per questa vettura che in accelerazione e con pista non gommata mi dava parecchi problemi (qui ci andava ala a 8 non a 4), il margine di distacco dal secondo, dopo l'uscita di Urbinati era di 40 secondi e lì poi ho controllato la gara per poi aggiudicarmi la prima posizione. Mi dispiace per il problema tecnico a Niky, altrimenti ci sarebbe stata "guerra" lì d'avanti Alla prossima, grazie per la serata e la compagnia e bravi tutti quelli arrivati alla conclusione, che con queste vetture non è semplice, ad ogni giro bisognava inventarsi traiettorie diverse, d'altronde, senza gommatura, rF2 regala queste esperienze realistiche di guida mai testate su altri simulatori ed è per questo che lo rende unico nel suo genere e gli si da con merito la sigla di Simulatore di guida . Alla prossima .
Ultima modifica di Alain Setola il Lun Nov 30, 2015 11:17 am - modificato 2 volte. | |
| | | L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio | Legion Utente
| Titolo: Re: PRE - POST GARA Lun Nov 30, 2015 11:11 am | |
| Bella combo, peccato il grip che mi ha scombussolavato l'assetto. Abbiamo praticamente corso senza gommatura ma alla fine, dopo che ho controllato un paio di volte la solidità dei muretti della pista e 2 pitstop, ho finito la gara. Personalmente ho collaudato la nuova pedaliera e venivo da mesi di quasi totale assenza di allenamento, cosa che sono abituato a fare assiduamente durante un champ o in preparazione a SE, quindi non mi posso lamentare. È successa una cosa stranissima a circa 3/4 di gara: nel rettilineo dopo curva2 in piena accelerazione ho impattato contro non sò cosa in centro pista, la macchina mi si è cappottata un paio di volte ed è atterrata senza alcun danno. Mai vista na roba così. Non sò se fosse LAG, il pilota davanti era a 5 e più sec. Strano. Comunque per i prossimi SE con i server ok e le sessioni effettuate senza riavii, il grip sarà quello giusto. Ieri abbiamo simulato holiday on ice | |
| | | fabricappa Utente
| Titolo: Re: PRE - POST GARA Lun Nov 30, 2015 11:35 am | |
| Bella gara e bella esperienza alla mia prima su rF2. Compagni di squadra e amici molto corretti hanno fatto da corredo ad una gara divertente nonostante qualche disavventura di alcuni di loro, dispiace per Niky, Umberto e Giuliano. Mi qualifico 5 con un tempo per me tutto sommato buono, in gara parto primo a causa dei vari riavvii del server, chiaramente non ho il passo dei primi ma la costanza sul giro senza errori grossolani mi permette di chiudere 3 grazie anche a qualche ritiro. Soddisfatto. Un ringraziamento particolare a Cris per l'organizzazione e a Sigrif per il supporto. Alla prossima | |
| | | Saetta_McQueen Official Driver
| Titolo: Re: PRE - POST GARA Lun Nov 30, 2015 5:00 pm | |
| Bravo Alain, complimenti per la vittoria Mi dispiace davvero non poter essere stato dei vostri. la combo era divertentissima. curiosità: che tempi avete stampato in qualifica? | |
| | | niky Staff
Messaggi : 39 Data d'iscrizione : 23.09.15 Età : 52 Località : piacenza
| Titolo: Re: PRE - POST GARA Lun Nov 30, 2015 9:09 pm | |
| allora salvo: Alan ha stampato un 1 44 112 e io 1 44 142 ;-) | |
| | | Saetta_McQueen Official Driver
| Titolo: Re: PRE - POST GARA Lun Nov 30, 2015 9:25 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PRE - POST GARA | |
| |
| | | | PRE - POST GARA | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| ENTRA NEL TEAM |
VUOI DIVENTARE UN
PILOTA UFFICIALE RBR?
FAI LA TUA RICHIESTA
|
|