ReBorn Racers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sim Racers
 
Indice  HOME  Ultime immagini  Cerca  Registrati  Accedi  
VISITA IL NOSTRO NUOVO SITO WEB CLICCA QUI'

 

 PRE - POST GARA + CLASSIFICHE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
RBR Cris
Admin
Admin
RBR Cris


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 19.01.14
Età : 51
Località : Torino

PRE - POST GARA + CLASSIFICHE Empty
MessaggioTitolo: PRE - POST GARA + CLASSIFICHE   PRE - POST GARA + CLASSIFICHE Icon_minitimeLun Dic 21, 2015 10:37 am

PRE - POST GARA + CLASSIFICHE Nuovo%20circuito





PODIO 


PRE - POST GARA + CLASSIFICHE Podio-P1


RISULTATI QUALIFICA

PRE - POST GARA + CLASSIFICHE Le%20mans%20qualifica

RISULTATI GARA

PRE - POST GARA + CLASSIFICHE Le%20mans%20gara


Ultima modifica di RBR Cris il Lun Dic 28, 2015 8:39 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://rebornracers.forumattivo.it/
niky
Staff
Staff
niky


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.09.15
Età : 51
Località : piacenza

PRE - POST GARA + CLASSIFICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE - POST GARA + CLASSIFICHE   PRE - POST GARA + CLASSIFICHE Icon_minitimeLun Dic 28, 2015 12:18 am

Be' che dire, gran bella mode e pista mitica  Basketball in quali mi e' riuscito un tempone e non so nemmeno come ho fatto a farlo  Razz in gara canno la mulsanne al primo giro e Giuliano e Franceso mi passano, cerco di tenere il passo dei primi due, poi Francesco entra ai box prima del tempo per scontare una penalita' e balzo in 2° posizione, sono a 5-6 secondi da Giuliano e ORRRRRRRCO di quel ladro un'altro errore da dilettante mi fa perdere una decina di secondi, a quel punto non cera piu' nulla da fare anche perche'  il passo gara  da alieno che aveva Giuliano era davvero di un'altro pianeta.
Bravi cmq anche tutti i ragazzi del team, soprattutto il nostro TM Don Cri Cri che piazza un bel 4° posto (grande Cris) ma bravi anche Diego,Mauro,MAX, e joe che non conosceva assolutamente la pista ma e' stato dei nosrti ugualmente  cheers
peccato perche' potevamo essere piu' numerosi, be' sara' per la prossima volta, un grazie a tutti per la bella serata alla proxima  lol!
Torna in alto Andare in basso
RBR Cris
Admin
Admin
RBR Cris


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 19.01.14
Età : 51
Località : Torino

PRE - POST GARA + CLASSIFICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE - POST GARA + CLASSIFICHE   PRE - POST GARA + CLASSIFICHE Icon_minitimeLun Dic 28, 2015 8:52 am

Intanto complimenti a Giuliano per la vittoria e Niky per il tempone in pole, un'altro pianeto, senza dimenticare Francesco.. e non posso che essere felice e fiero che corrono tutti nel mio Team  bounce cheers cheers cheers cheers ma i complimenti vanno a tutti i partecipanti, Diego che mi buttava continuamente iella  Laughing , Max e Mauro e Joe per aver coraggiosamente corso senza allenarsi molto.
Per me medaglia di legno, e ne sono felice, vista la mia disastrosa partenza che alle prime curve distruggo la macchina e subito pit, test (pensavo sinceramente che la mia corsa durasse pochi giri) riparto dalla sosta e tempo di fare 2 curve e nuovamente a muro con un stop&go di 10 secondi  Twisted Evil cazzerola.. mi giravano ma non mi sono perso d'animo, rientro al pit e dopo aver riparato la macchina, azzardo mettendo le gomme p6, più performanti e da li è stata la mia scelta azzeccata.. riuscivo a stare in strada e giro dopo giro iniziavo a recuperare, anche granzie  agli errori dei miei compagni in questo caso avversari, sono riuscito a recuperare tutto il distacco che avevo, per me impensabile.. alla fine riesco a fregare Max e poi Diego .. e così taglio il traguardo al 4° posto ..coppazza di legnooo pod4
Che dire al prossimo special event By RBR  pod3
Torna in alto Andare in basso
https://rebornracers.forumattivo.it/
giuliano
Staff
Staff
giuliano


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.11.14
Località : SAVONA

PRE - POST GARA + CLASSIFICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE - POST GARA + CLASSIFICHE   PRE - POST GARA + CLASSIFICHE Icon_minitimeLun Dic 28, 2015 10:25 am

Serata strepitosa .....merito soprattutto della Fantastica Mod.....Visto i tempi di Nichy non pensavo di poter arrivare davanti a lui ma per lo meno mi ero proposto di rendergli la vita difficile. Aiutato anche dal piccolo errore commesso all'inizio da Nichy, mi sono ritrovato gia' a fine del primo giro a condurre la gara. Unico mio obiettivo , visto la durata della gara, non commettere errori. Alla fine , grazie al lavoro dei miei ingegneri, che mi hanno messo a disposizione un setup per la gara fantastico, sono riuscito a non fare errori e a vincere la gara.....sicuramente senza l'errore di Nichy sarebbe stata tutta un altra storia.....che vedremo sicuramente al prossimo evento.......ciauz
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Mauro Di Francesco
Official Driver
Official Driver
Mauro Di Francesco


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.09.15
Età : 56
Località : Fonte Nuova (Roma)

PRE - POST GARA + CLASSIFICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE - POST GARA + CLASSIFICHE   PRE - POST GARA + CLASSIFICHE Icon_minitimeLun Dic 28, 2015 11:41 am

Beh che dire, combo bellissima e difficile. Per me serata da dimenticare, all'undicesimo giro dopo un impatto con un muretto mi è esploso il motore. Ma già alla prima curva dopo la partenza la macchina mi è andata larga sul cordolo perdendo così aderenza girandosi, e nell'impatto rompevo il musetto anteriore. Lungo pit stop per le riparazioni che mi facevano perdere più di 80 secondi, poi uscendo dai box prendo uno stop and go facendo venire giù smadonnamenti vari. Speravo almeno di riuscire a finire la gara ed invece non ce l'ho fatta. Comunque complimenti a tutti ma soprattutto un merito particolare al vincitore cioè Giuliano e a Niky e Francesco. Per quanto mi riguarda spero che alla prossima vada meglio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRE - POST GARA + CLASSIFICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE - POST GARA + CLASSIFICHE   PRE - POST GARA + CLASSIFICHE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PRE - POST GARA + CLASSIFICHE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRE - POST GARA + CLASSIFICHE
» PRE - POST GARA + CLASSIFICHE
» PRE - POST GARA
» FORMAT GARA E ISCRIZIONI
» FORMAT GARA E ISCRIZIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ReBorn Racers :: RFactor 2 :: S.E. 03_RBR_P1@LE MANS-
Vai verso: