ReBorn Racers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sim Racers
 
Indice  HOME  Ultime immagini  Cerca  Registrati  Accedi  
VISITA IL NOSTRO NUOVO SITO WEB CLICCA QUI'

 

 Regolamento Forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.01.14

Regolamento Forum Empty
MessaggioTitolo: Regolamento Forum   Regolamento Forum Icon_minitimeDom Gen 19, 2014 10:29 am

Regolamento Forum 24zj81s



REGOLAMENTO FORUM


Il forum di discussione di ReBorn Racers nasce come centro di aggregazione, scambio e crescita tra i partecipanti del mondo  Live. E' suddiviso in differenti sezioni, tutte trattanti i differenti temi tutti collegabili al mondo XBOX Live tranne Off Topic, nella quale è possibile discutere di tutti i temi non legati al mondo del LIVE
I contenuti del forum sono riservati solo agli utenti registrati che possono leggere e rispondere a discussioni già aperte o iniziarne di nuove. A tal proposito, si tenga presente che prima di registrarsi è bene leggere attentamente il Regolamento
L'iscrizione e' gratuita e serve a garantire che i "soliti ignoti" non facciano un uso distorto del forum di discussione. Per iscriversi è sufficiente e compilare un modulo con pochi dati; fatto questo, verrà spedito, all'indirizzo e-mail indicato, il link di conferma dell'iscrizione. Ottenuta la registrazione, potrai oltre che leggere, anche scrivere messaggi sul forum. L'iscrizione al forum di discussione implica l'accettazione del regolamento posto in questa pagina e linkato in ogni pagina del forum di discussione.


1. Non è consentito offendere, minacciare o insultare chiunque per qualunque motivo (religioso, politico, di razza, sportivo ecc.) sia esso presente all'interno o all'esterno del forum. Non è consentito il vilipendio alle Forze di polizia o Armate.

2. Non è consentito scrivere/inneggiare slogan politici, razzisti, religiosi (bestemmia) .

3. Non è consentito richiedere o fornire codici seriali, applicazioni e/o qualsiasi altro mezzo che permetta l'utilizzo di software senza licenza d'uso, nè il riferimento a modifiche di hardware o firmware non autorizzate dal produttore della consolle.

4. Non è consentito incoraggiare in qualunque modo la pirateria informatica.

5. Gli utenti sono tenuti a mantenere un comportamento il più possibile cordiale, attinente allo spirito di condivisione di esperienze e informazioni di questo forum/community. Dovranno altresì evitare di urtare con il proprio atteggiamento la suscettibilità degli altri utenti, sia pure solo con frasi o parole dal tono arrogante e provocatorio. Chi manterrà ripetutamente un atteggiamento non conforme a queste direttive sarà passibile di sospensione, modifica dei post e qualsiasi altra misura ritenuta opportuna dai moderatori e/o dall'amministratore del forum.

6. Non è ammesso registrarsi due o più volte al forum, pena la cancellazione dei nick in eccesso. I sospetti utenti fantasma, doppi, cloni o replicati potranno esserre bannati a insandacabile giudizio dello Staff.

7. "La pubblicazione di corrispondenza privata, interamente o a parti, è vietata, fatto salvo il caso di espresso consenso di tutti i citati nel documento stesso. La violazione di cio' può dare luogo a responsabilità per danni d'immagine e/o patrimoniali, ai sensi dell'art. 2043 del codice civile, nei confronti delle persone coinvolte".Cosi' recita la legislazione italiana; a cio', si aggiunge, ovviamente, il bannaggio dal forum in caso di trasgressione.

8. Le firme o signature verranno incluse all'interno di un box con dimensioni 200x600, oltre le quali le immagini e le parole verranno troncate. Le immagini da server esterni allegate ai messaggi non devono superare il peso di 150Kb.


9. Il forum non è una chat: evitare di aprire discussioni che ne ricalchino lo stile. Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato.


La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti può comportare l'immediato bannaggio dal forum o la sospensione dallo stesso, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema. Ripetiamo: la sanzione inflitta ad un utente, nella forma di sospensione temporanea o ban definitivo dell'utenza, è a piena discrezione del moderatore, che opera tenendo come riferimento il regolamento oltre che considerando il comportamento precedente dell'utente sul forum, il numero di messaggi scritti nel tempo e la presenza di eventuali richiami.


Il regolamento è suscettibile di modifiche e integrazioni, che non ne intaccano la natura alla base ma che permettono una migliore gestione del forum da parte dell'amministrazione oltre che un più efficace utilizzo degli strumenti da parte degli utenti. Per esperienza, il buon senso di tutti, utenti e moderatori, ha sempre la meglio: cerchiamo tutti, indistintamente, di usarlo in modo tale che le norme di regolamento possano diventare sempre più parole e sempre meno legge applicata
Torna in alto Andare in basso
https://rebornracers.forumattivo.it
 
Regolamento Forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ReBorn Racers :: AREA GENERICA TEAM :: PRESENTAZIONE TEAM E REGOLAMENTO FORUM-
Vai verso: